Troppo tardi!

Siamo spiacenti, le prenotazioni di Nuovo JUKE Premiere Edition sono terminate.

alt

Troppo tardi!

Siamo spiacenti, le prenotazioni di Nuovo JUKE Premiere Edition sono terminate.

Ma non tutto è perduto.

L’intera gamma di nuovo Nissan JUKE è a tua completa disposizione. Scegli l’allestimento più adatto alle tue esigenze.

CONFIGURALO ORA

NISSAN JUKE PREMIERE EDITION

Cosa rende veramente esclusiva questa versione speciale del nuovo Crossover Coupé di Nissan?

Foto del nuovo Nissan JUKE Premiere Edition, il nuovo Crossover Coupé

Badge "Premiere Edition"

Ogni Nissan JUKE Premiere Edition è un esemplare unico che si distingue grazie al suo speciale badge.

Equipaggiamento del nuovo Nissan JUKE Premiere Edition, il nuovo Crossover Coupé

Design esclusivo e interni pregiati

Stupisci tutti con lo stile unico e ricercato della Premiere Edition: interni pregiati black in pelle e Alcantara¹, cerchi in lega da 19" dal design "non-continuous diamond cut", vernice degli esterni Black Metallic e tetto a contrasto Fuji Sunset Red con personalizzazioni esterne in tinta. Sarà impossibile non notarla.

Foto delle caratteristiche del nuovo Nissan JUKE Premiere Edition, il nuovo Crossover Coupé

Un’esperienza di guida senza paragoni

Leve del cambio al volante, in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione DCT, e fino a 3 modalità di navigazione su strada tra cui scegliere (Eco, Normal o Sport) a seconda del proprio stile di guida. Il nuovo Nissan JUKE Premiere Edition è perfetto per chi ama essere sempre un passo avanti.

Foto del sound system BOSE® del nuovo Nissan JUKE Premiere Edition, il nuovo Crossover Coupé

Impianto audio premium firmato BOSE®

Alza il volume e lasciati trasportare dalla musica grazie all'impianto audio Bose® Personal Plus. Vivrai un’esperienza di ascolto a 360° senza precedenti.

Servizi connessi Nissan sul nuovo Nissan JUKE Premiere Edition, il nuovo Crossover Coupé

Sempre connesso con il tuo mondo

Grazie ai NissanConnect Services avrai il tuo mondo e tutto ciò di cui hai bisogno sempre a portata di mano.

Tecnologie del nuovo Nissan JUKE Premier Edition, il nuovo Crossover Coupé

Nissan Intelligent Mobility. Il futuro è adesso.

Affronta la strada con più sicurezza ed entusiasmo grazie alle Tecnologie Intelligenti di assistenza alla guida di Nissan. E con il ProPILOT² puoi dimenticare lo stress. Attivalo e goditi il viaggio, sarà il tuo Nuovo JUKE a prendersi cura dei dettagli.

Valori massimi ciclo combinato NEDC BT
Consumi: 5,1 l/100km
Emissioni massime CO2: 118 g/km

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo "Chiavi in mano Raccomandato" che indica il prezzo dell'autoveicolo raccomandato al Pubblico comprensivo di IVA. E’ esclusa l’imposta provinciale di trascrizione (IPT) che varia per singola provincia in ragione della potenza del motore espressa in kW.

I dati di consumo e CO2 sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali. I valori relativi ai veicoli indicati come NEDC sono stati determinati nell'ambito del ciclo di prova NEDC. I valori relativi ai veicoli indicati con NEDC BT sono stati determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) e adattati a quelli NEDC equivalenti al fine di un confronto.

¹Sono presenti inserti in pelle sintetica.

²Nissan ProPILOT è disponibile su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.

I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.